Willkommen bei Würth Italien Nur für Gewerbetreibende

FAQ

Le domande più frequenti dei nostri clienti

Nella sezione FAQ trovare più velocemente la risposta alle tue domande. Inoltre, potrai seguire la tua spedizione oppure avere tutte le informazioni necessarie sui metodi di pagamento.

Registrazione all'Online-Shop

Spiacenti, la registrazione al nostro sito può essere effettuata solo da imprese e artigiani. Non è prevista la registrazione senza Partita Iva.

  • Vai nella pagina di Registrazione
  • Clicca su Sono già cliente Würth
  • Compila tutti i campi e clicca su Avanti
  • Ora attendi, riceverai una prima email con un link per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica e successivamente una seconda email con le tue credenziali per accedere al sito.

  • Vai nella pagina di Registrazione
  • Clicca su No, non sono ancora un cliente Würth e non possiedo un codice cliente.
  • Compila tutti i campi richiesti e Avanti.
  • Ora attendi, riceverai una prima email con un link per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica
  • Entro 24/48 h riceverai una email con i tuoi dati di accesso
ATTENZIONE! Un nuovo cliente è un utente che non ha mai effettuato un acquisto Würth, neanche tramite venditore o presso un Würth Store. Se in passato hai fatto un acquisto Würth, ti è già stato assegnato un codice cliente che trovi nella tua fattura.

Per assistenza chiama dal Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 19 il Servizio Clienti allo 0471 828 000, sfoglia la Guida, oppure scrivici una e-mail a servizioclienti@wuerth.it o su Whatsapp al 338 788 2551.
Gestione e recupero dell'account

Se sei già iscritto all’Online-Shop, ora puoi dimenticare Codice Cliente e Numero Partner per accedere. Ti basterà impostare un nome utente direttamente nell’area personale Impostazioni Profilo > Dati di accesso > Il tuo nome utente. Compila il campo “Il tuo nome utente” e salva.

Il Codice Cliente è sempre visibile in fattura e nelle email che ricevi da Würth. Se no lo trovi, chiama dal Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 19 il Servizio Clienti allo 0471 828 000, sfoglia la Guida, oppure scrivici una e-mail a servizioclienti@wuerth.it o su Whatsapp al 338 788 2551.

Contattaci dal Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 19 il Servizio Clienti allo 0471 828 000, sfoglia la Guida, oppure scrivici una e-mail a servizioclienti@wuerth.it o su Whatsapp al 338 788 2551.

  • Vai alla pagina per il recupero password
  • Inserisci Codice Cliente e Numero Partner e clicca su Invia richiesta
  • Controlla la tua Posta Elettronica e segui la procedura descritta nella email.
ATTENZIONE! L’email di recupero potrebbe essere nella Posta Indesiderata, controlla anche in SPAM.

  • Esegui l’accesso all’Online-Shop di Würth
  • Vai su Profilo -> Impostazioni Profilo
    • Da impostazioni di base puoi modificare la password
    • In indirizzi di consegna puoi gestire diversi indirizzi
Se invece vuoi modificare l’indirizzo email presente in registrazione o il nominativo della persona utilizzatrice del sito, invia la tua richiesta a servizioclienti@wuerth.it
Ordini & Codici Sconto

  • Clicca sull’icona del carrello in alto a destra
  • Scendi e cerca la dicitura Il mio codice promozionale
  • Inserisci il codice sconto e clicca su Usa il codice sconto
  • Assicurati che il codice sia stato accettato, che le condizioni siano state rispettate e procedi con l’ordine
I Codici Sconto possono essere usati anche sulla Würth App

Ricordati di cliccare il tasto di conferma Usa il codice sconto. Se l’hai fatto, assicurati di aver selezionato tutti prodotti compatibili con la promozione, alcune categorie prodotto potrebbero non rientrare nella promozione.

Esegui l’accesso: i prezzi vengono visualizzati esclusivamente se hai fatto l’accesso al sito con le tue credenziali fornite in fase di registrazione.

  • Accedi all’Online-Shop
  • Cerca il prodotto che ti interessa (scopri come fare)
  • Seleziona tipologia e quantità e inserisci nel carrello
  • Cliccando sull'icona del carrello, controlla che il tuo ordine sia completo e procedi cliccando su Continua
  • Seleziona uno dei tuoi indirizzi di consegna salvato o inserisci un nuovo indirizzo (puoi anche salvarlo mettendo la spunta su Salva indirizzo di consegna
  • Seleziona un metodo di pagamento e di spedizione e inserisci eventuali note (le note ordine verranno riportate su ddt e fattura, ricorda non hanno la funzione di comunicare un messaggio al back office)
  • Clicca su Invia il tuo ordine
  • Ricevi la email di conferma e attendi, gli ordini online hanno priorità di evasione!

  • Accedi all’Online-Shop
  • Cerca il prodotto che ti interessa (scopri come fare)
  • Seleziona tipologia e quantità e inserisci nel carrello
  • Clicca sul tasto “Click&Collect”
  • Visualizza immediatamente quali prodotti sono disponibili nel tuo Negozio Würth preferito; oppure Inserisci la località per cambiare Negozio Würth e verificare la disponibilità in tutti i negozi di tuo interesse
  • Seleziona il Negozio Würth desiderato e clicca su Ordinare e ritirare l’articolo disponibile
  • Ricevi la email di conferma, il tuo ordine sarà pronto da ritirare dopo 60 minuti presso il Negozio Würth che hai scelto!

Esegui il login e visualizza lo stato di tutti i tuoi ordini cliccando nel menù a sinistra sulla voce Ordini / DDT / Fatture, oppure fai il login e clicca qui

Assolutamente sì, il carrello del sito wuerth.it e della Würth App sono sincronizzati!
Informazioni sui Prodotti

Puoi chiedere informazioni al nostro servizio clienti chiamando il 0471 828 000

Puoi cercare un prodotto con le seguenti modalità:
  • Ricerca libera: Inserisci una parola nella barra di ricerca e seleziona dal menu a tendina il prodotto che cerchi
  • Ricerca con codice prodotto: Se conosci già il codice del prodotto puoi digitarlo nella barra di ricerca
  • Ricerca da menu di categoria: Scegli la categoria “Prodotti” dal menù in alto e naviga tra le sottocategorie
  • Ricerca veloce: Clicca direttamente sul Carrello in alto e indica codice prodotto e quantità che desideri aggiungere al carrello

Trovi la scheda tecnica di ogni prodotto nella sezione documenti. Se hai ulteriori dubbi, chiama lo 0471 828 000 e digita il tasto relativo al supporto prodotto.
Spedizione & Consegna

Se acquisti online la spedizione è gratuita per un ordine superiore ai 99€! La spedizione viene effettuata in 24/48 ore nei giorni lavorativi dal momento in cui viene elaborato l’ordine, eccetto per spedizioni speciali.

La spedizione viene effettuata in 24/48 ore nei giorni lavorativi dal momento in cui viene elaborato l’ordine, eccetto per spedizioni particolari.

Per visualizzare lo stato dei tuoi ordini:
  • Esegui l’accesso al sito con le tue credenziali e clicca nel menù a sinistra su Ordini / DDT / Fatture, oppure fai il login e clicca qui
  • Qui trovi la panoramica dei tuoi ordini suddivisi per mese con lo stato aggiornato.
  • Clicca sul numero d'ordine per vedere il dettaglio degli articoli ordinati e tracciare la spedizione
Resi & Rimborsi

Per avviare una procedura di reso puoi cliccare sull’app relativa nell’area Servizi dopo aver fatto log-in. Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il numero 0471 828 000.

I resi saranno possibili solo per un periodo di 60 giorni a partire dalla data di consegna

Appena il tuo reso sarà accettato verrà emessa una nota di accredito. Per informazioni sulla modalità di rimborso puoi scrivere a servizioclienti@wuerth.it oppure chiama lo 0471 828 000 e digita il tasto relativo ad informazioni contabili.
Documenti & File

Fai il login e clicca nel menù a sinistra su Ordini / DDT / Fatture, oppure fai il login e clicca qui

Per consultare e scaricare la documentazione tecnica dei prodotti vai nella scheda del prodotto e scendi nella pagina fino a: Documenti ➔ Pagina catalogo in PDF o Guarda questo prodotto sul Catalogo Generale sfogliabile.
In questa sezione trovi sempre disponibili anche le Schede di sicurezza e i Certificati

Trovi tutti i file CAD sulla piattaforma dedicata: https://cad.wuerth.com
Se sei un progettista, trovi tutta la documentazione delle gamme tecniche Würth sul Portale Progettisti
Contatti