Benvenuto da Würth Italia Solo per professionisti con P. IVA
Vite a testa esagonale flangiata zigrinata
Vite a testa esagonale flangiata zigrinata - 1
Vite a testa esagonale flangiata zigrinata - 2
Vite a testa esagonale flangiata zigrinata - 3
Vite a testa esagonale flangiata zigrinata - 4

Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

Vite a testa esagonale flangiata zigrinata

Bullone flangiato zigrinato, in acciaio, classe di resistenza 100, rivestimento in zinco lamellare, argento (ZFSHL)

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nelle versioni 58

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Controlla la disponibilità del prodotto nei Punti Vendita Würth
Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Altre varianti

Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Servizio Clienti: 0471 828 000 anche su Whatsapp  

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Filettatura metrica standard



Classe di resistenza 100 (approssimativo classe 10.9)



Superficie:


ZFSHL: rivestimento in zinco lamellare con lubrificazione che altera il coefficiente di attrito (coefficiente di attrito: 0,09-0,14)



Priva di cromo esavalente:


Conforme alla direttiva UE relativa ai veicoli fuori uso



Resistenza alla corrosione:


M4, M5 ca. 240 h/≥ M6 ca. 480 h/≥ M10 ca. 720 ore di corrosione del metallo secondo la norma DIN EN ISO 9227-NSS



Le resistenze alla corrosione specificate sono valide per i test di corrosione in base a DIN EN ISO 9227-NSS (test in nebbia salina), nelle prime 24 ore successive al rivestimento nello stato "rivestito", ad es. prima delle operazioni di smistamento, imballaggio, trasporto e/o montaggio. Questi valori possono ridursi a causa degli inevitabili processi di utilizzo e montaggio. Nella maggior parte dei casi, non è possibile applicare i valori di resistenza alla corrosione ottenuti dai test in nebbia salina nelle effettive condizioni di montaggio e funzionamento. Nella progettazione di un collegamento, il progettista deve considerare entrambi i materiali combinati, eventuali rivestimenti e le condizioni ambientali durante il funzionamento al momento della selezione di un rivestimento di protezione contro la corrosione adatto.



Principio di funzionamento delle nervature di bloccaggio:


Durante il serraggio, le nervature di bloccaggio "comprimono" il materiale nell'area della superficie di contatto della testa. Ciò provoca una deformazione plastica che indurisce la superficie. Al termine del serraggio non avvengono assestamenti significativi. Le nervature di bloccaggio limitano l'entità dell'assestamento del collegamento, riducendo la perdita della forza di pretensionamento.