Tutto per l’archiviazione dei documenti cartacei
In ambito professionale l’archiviazione dei documenti cartacei è fondamentale per reperire quello che si sta cercando rapidamente senza inutili perdite di tempo. Un sistema ben organizzato, inoltre, consente a tutti gli operatori di trovare uno specifico documento anche a distanza di tempo. Per tale motivo, esistono dei sistemi di archiviazione cartacea che sono facilmente consultabili, in quanto offrono la giusta tenuta e praticità a seconda del contesto di applicazione e consentono di ottenere l’organizzazione necessaria. Reperire porta documenti e accessori per organizzare e conservare al meglio qualsiasi tipologia di avviso o documentazione è facile con il nostro shop online. Nella sezione interamente dedicata alla conservazione dei documenti sono, ad esempio, disponibili le custodie protettive per gli ordini con custodie a strappo e tasca rinforzata per chiave sul retro. Sono adatte per tutti gli ordini comuni e pianificatori per officina in formato A4. I documenti di svariate tipologie possono essere archiviati anche nella pratica cartella con zip e fermaglio di metallo per bloccare i fogli degli appunti. È ideale non solo per l’officina ma anche in caso di uscite direttamente dal cliente, in quanto è dotata di portabiglietti da visita con finestra trasparente. La robusta cerniera sul lato garantisce un’apertura e una chiusura immediata, anche nel caso in cui dovesse contenere numerosi fogli. Per compilare gli ordini e per pianificare il lavoro in officina e in cantiere, proponiamo un pratico portablocco, che assicura un eccellente fissaggio grazie alla robusta copertina in plastica resistente e alla pinza nichelata di alta qualità. Molto ampia è anche la gamma di custodie protettive con chiusura a strappo e piega, disponibili in molte tonalità. Hanno una chiusura laterale aggiuntiva per un accesso rapido e un design robusto con tasca rinforzata per chiave sul retro. La protezione sugli angoli della pellicola trasparente è resistente agli strappi. Questo sistema di archiviazione cartacea dei documenti è particolarmente indicato per lo stoccaggio di documenti voluminosi o altra documentazione (come le richieste di risarcimento assicurative). Würth è un fornitore affidabile e dalla comprovata esperienza che viene scelto dai professionisti e dagli artigiani che intendono acquistare da un solo partner professionale tutto quello che serve in officina, in ufficio e, in generale, sul luogo di lavoro, per avere sempre una documentazione ben organizzata e facilmente reperibile da tutti gli operatori. Acquistare sul nostro store online è semplice e veloce: una volta finalizzato il check-out riceverai nel giro di qualche giorno la merce e potrai così iniziare a organizzare al meglio tutti i documenti importanti per svolgere il tuo lavoro.