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Fresa in carburo metallico Multi Performance pneumatica
Fresa staccapunti universale e ad alte prestazioni per la separazione di punti di saldatura su tutti i tipi di collegamenti di materiali, su tutti i pannelli della carrozzeria, inclusi i componenti ad altissima resistenza (BTR, BOR, acciaio WU, ecc.), di ogni tipo di veicoli, ad esempio sui montanti A e B, sulle soglie, ecc.
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Altre varianti
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Consente l'allentamento affidabile di collegamenti di saldatura a punti ad altissima resistenza.
Angolo di spoglia innovativo con un perfetto equilibrio tra taglienti affilati ed elevata stabilità
Consente un taglio preciso anche con saldature a punti grossolane o materiali curvi.
Geometria innovativa della punta, che combina perfettamente i vantaggi di una punta da trapano e di una fresa
Ottimo comportamento di foratura
Punta di centraggio con due taglienti sopra il centro
Minimo sforzo richiesto
Design del tagliente affilato
Funzionamento a basse vibrazioni
Quattro taglienti con passo estremamente disuguale
Estremamente durevole e resistente
Durata significativamente più lunga rispetto alle frese staccapunti per saldatura in metallo duro tradizionali
Rivestimento antiusura multistrato AlTiN
- Resistenza a temperature estremamente elevate fino a 950 °C
- Estremamente robusto e resistente all'usura (durezza circa 3.300 HV)
- Minore apporto di calore nel pannello della carrozzeria (si evitano indurimento, fusione dell'adesivo o colorazioni)
- Struttura multistrato per una rimozione ottimale dei trucioli e proprietà di taglio migliorate (previene l'adesione del materiale)
Confezione al 100% in PCR (plastica riciclata da rifiuti domestici), 100% riciclabile con certificazione Cradle to Cradle® Bronze
- Per l'uso su macchine pneumatiche (ad es. trapano Vario, Spitznagel, ecc.)
- Il diametro di 9 mm dell'utensile garantisce una foratura affidabile del punto di saldatura e della sua area di immissione del calore (vantaggio rispetto a un diametro di 8 mm). Inoltre, il foro creato non è così grande da richiedere un riempimento eccessivo durante la reinstallazione delle parti della carrozzeria (vantaggio rispetto a un diametro di 10 mm).
Per la foratura di qualsiasi tipo di collegamento materiale:
- Taglio di collegamenti con punti di saldatura
- Taglio di collegamenti rivettati
- Taglio di singoli strati
- Taglio di elementi di saldatura ad attrito
- Taglio di viti nei fori di flusso
- L'estrema durezza del carburo metallico lo rende particolarmente fragile e soggetto alla rottura se non maneggiato correttamente.
- Passo 1: Rimuovere il tappo di protezione. Bloccare la fresa. Controllare la concentricità.
- Passo 2: Portare la fresa nella posizione del punto di saldatura e lasciarla girare al massimo numero di giri.
- Passo 3: Immergerla completamente nel punto di saldatura al massimo numero di giri.
- Evitare il contatto aggressivo con il materiale da forare, gli urti o la caduta della fresa in tutte le circostanze.
- L'uso di refrigerante/lubrificante non è necessario.
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.