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Fresa staccapunti SC Multi Performance DIN 1897
Fresa staccapunti universale e ad alte prestazioni per allentare i punti di saldatura sui pannelli della carrozzeria, inclusi i componenti ad altissima resistenza (BTR, BOR, ecc.), di ogni tipo di veicoli, ad esempio sui montanti A e B, battitacco, ecc.
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Altre varianti
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Geometria dell'utensile con 4 taglienti per lavori impegnativi per cui non si accettano compromessi
Taglio ad altissime prestazioni
Fino al 100% più veloce rispetto alle frese staccapunti tradizionali in carburo metallico con 3 lame
Estremamente durevole
Durata fino al 100% più lunga rispetto ai trapani per saldatura a punti tradizionali in carburo metallico
Estremamente robusto
Fino al 100% più veloce rispetto alle frese staccapunti tradizionali in carburo metallico con 3 lame
Massimo comfort
Comportamento di foratura ottimale grazie all'ottimo centraggio sul punto di saldatura
Rivestimento multistrato MAGMA
- Elevata stabilità termica e di ossidazione (temperatura di esercizio fino a 800 °C)
- Estremamente robusto e resistente all'usura (durezza circa 3500 HV)
- Durata fino a 9 volte superiore rispetto alla fresa staccapunti
- Durata fino a due volte superiore rispetto ai rivestimenti tradizionali, ad esempio TiN
Gambo a 3 lati per lavorare in modo più rapido e confortevole con i trapani portatili
- Nessuna rotazione nel mandrino
- Trasferimento ottimale della forza
- Protezione del mandrino da eventuali danni
- Minimo sforzo necessario per aprire e chiudere il mandrino
- Non utilizzare con macchine pneumatiche (ad es. trapano Vario, Spitznagel, ecc.)
- Non usare con trapani dotati di mandrino a percussione o su alberini
Ideale per trapani con mandrino a 3 ganasce
- L'estrema durezza del carburo metallico, lo rende particolarmente fragile e soggetto alla rottura se non maneggiato correttamente.
- Posizionare la punta con l'angolazione corretta. Posizionare prima l'utensile di taglio al centro, quindi effettuare il taglio applicando una pressione di contatto uniforme
- Evitare ad ogni costo applicazioni decise, impatti laterali e cadute del trapano
- Se possibile, utilizzare refrigeranti/lubrificanti
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.