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Il liquido usato è sicuro, non corrosivo e non infiammabile
- Facilmente smaltibile
- Rispettoso dell'ambiente
Importante: Quando si utilizza il cercafughe CO2, assicurarsi sempre di non aspirare liquido di raffreddamento all‘interno. Un motore diesel funziona in condizioni di carico leggero con alta aria in eccesso e il gas di combustione contiene un‘alta percentuale di aria non consumata. Pertanto, sottoporre il motore diesel al massimo carico possibile per mezzo di una prova su strada o provocando fuorigiri ripetuti prima di eseguire un test delle fughe di CO2. Sali organici e inorganici disciolti in acqua distillata. La percentuale totale di questi ingredienti non tossici è solo dello 0,03%. Classificazione secondo le direttive 67/548/CEE e 1999/45/CE, questo fluido di prova è classificato come "non nocivo".
Le informazioni tecniche riportate, pur basandosi sulla nostra migliore esperienza, sono da ritenersi, in ogni caso, puramente indicative e devono essere confermati da esaurienti prove pratiche. A causa dell'elevata varietà di applicazioni, condizioni di stoccaggio e poiché non è possibile controllare l’applicazione , l’utilizzo o la lavorazione dei prodotti, si declina qualsiasi responsabilità in merito. Si declina ogni responsabilità per qualsiasi informazione tecnica o servizio di consulenza fornito a titolo gratuito dal nostro servizio clienti. Pertanto, prima di adoperare il prodotto, chi intenda farne uso è tenuto a stabilire se esso sia o meno adatto all'impiego previsto e comunque, si assume ogni responsabilità che possa derivarne dal suo utilizzo. Garantiamo una qualità costante dei nostri prodotti. I prodotti Würth sono oggetto di costanti migliorie. Ci riserviamo pertanto la facoltà di apportare modifiche tecniche e di modificare ulteriormente i prodotti in qualsiasi momento senza preavviso.
- In seguito al surriscaldamento del motore
- Se si sospetta una perdita e il test di pressione (1 bar) non fornisce un risultato affidabile
- Se si sospetta una micro incrinatura nella testata e nel monoblocco o una guarnizione difettosa della testata
Aprire il tappo del radiatore e applicare immediatamente il tester per evitare la fuga dei gas accumulati. Il tappo di gomma non deve chiudere ermeticamente, se no crea un vuoto. Non aspirare acqua di raffreddamento. Basta azionare la pompetta 3-5 volte per accertare la presenza da gas combusti nel cuscino d’aria sopra il livello dell’acqua di raffreddamento. Nessuna variazione di colore = nessuna fuga tra camera di combustione e sistema di raffreddamento. Colorazione gialla (nella camera superiore o in entrambe le camere = presenza di gas CO2 nel sistema di raffreddamento = fuga.
Per ulteriori informazioni, consultare la scheda tecnica.
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