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Vite autoforante pias®, testa cilindrica bombata con bordino e impronta AW
Vite autoforante pias<SUP>®</SUP>, testa cilindrica bombata con bordino e impronta AW - 1
Vite autoforante pias<SUP>®</SUP>, testa cilindrica bombata con bordino e impronta AW - 2
Vite autoforante pias<SUP>®</SUP>, testa cilindrica bombata con bordino e impronta AW - 3

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Vite autoforante pias®, testa cilindrica bombata con bordino e impronta AW

Acciaio zincato, passivato bianco (A3K), con inserto AW

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Disponibile nelle versioni 29

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Foratura, filettatura e avvitamento - tutto in un solo passaggio


Minor dispendio di tempo e lavoro



Diametro di foratura esatto per ogni fissaggio


  • Conseguente riduzione al minimo della tolleranza della filettatura

  • Collegamento sempre ottimale


Evita gli errori di montaggio



Sistema di intaglio AW:


  • Trasmissione di coppia migliorata

  • Maggiore durata

  • Centraggio ottimale

  • Minor fatica in fase di lavorazione, in quanto è sufficiente esercitare una minor pressione sull'inserto per la trasmissione della coppia

  • Massima superficie di contatto tra inserto e testa della vite

  • La distribuzione uniforme della forza previene il danneggiamento del rivestimento di protezione della superficie, garantendo di conseguenza maggiore resistenza alla corrosione
Indicazione
  • Grazie alla testa larga si crea una minore pressione superficiale, che previene al danneggiamento della superficie

  • Pressione di contatto durante l'impiego di circa 100 N; se necessario, utilizzare la battuta di profondità.

  • Le viti autoforanti devono essere lavorate con un avvitatore adatto (ad esempio trapano avvitatore a batteria con battuta di profondità).

  • Non è consentito l'uso di avvitatori a impulsi.

  • Le viti autoforanti devono essere montate perpendicolarmente alla superficie del componente.

Le viti autoforanti zincate possono essere utilizzate solo se non si prevedono condizioni di umidità.


Per gli elementi di fissaggio con omologazione per l'edilizia, quest'ultima deve sempre essere rispettata, in particolare la parte 2 "Normative speciali".