Benvenuto da Würth Italia Solo per professionisti con P. IVA
Intermedio dritto Per veicoli industriali

Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

Intermedio dritto Per veicoli industriali

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nelle versioni 9

Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Altre varianti

Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Installazione e rimozione semplice e rapida di tubi/tubi flessibili



Riduzione del rischio di perdite


Grazie al minor numero di componenti



In ottone resistente alla corrosione



Per risparmiare


Grazie alla riduzione dei tempi di riparazione e installazione



Conformità alle norme internazionali DIN, DOT e SAE



Mezzo operativo:


Aria compressa



Pressione massima di esercizio:


Conforme alla normativa DIN 74324



Temperatura di esercizio:


Da -40 °C* a +100 °C (* a temperature inferiori a +2 °C si prega di osservare la qualità dell'aria)



Tubi flessibili:


A norma DIN 74324



Materiale:


  • Corpo del raccordo: Ottone

  • Manicotto di rinforzo del tubo: Ottone nichelato

  • Anello di serraggio di tensionamento versatile: Ottone nichelato

  • O-ring: Buna N (basso nitrile)
Indicazione

Oltre una certa lunghezza i tubi "vibrano", indipendentemente dal fatto che siano in acciaio, rame o materiale plastico. Pertanto tutte le tubazioni dell'impianto frenante (5-16 mm di diametro) dovrebbero essere fissate sul corpo o sul telaio mediante appositi collari, se possibile in gomma, con una distanza di 1 m e non superiore a 1,20 m.

  • I raccordi a vite soddisfano i requisiti della norma DIN 74324

  • I raccordi a vite soddisfano i requisiti del Federal Motor Vehicle Safety Standard del Department of Transport (DOT FMVSS 106) e della Society for Automotive Engineers (SAE J1131)

  • I raccordi a vite sono certificati TÜV e approvati per l'uso in impianti frenanti pneumatici

  • su veicoli industriali