Benvenuto da Würth Italia Solo per professionisti con P. IVA
Intermedio di riduzione Per veicoli industriali

Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

Intermedio di riduzione Per veicoli industriali

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nelle versioni 5

Controlla la disponibilità del prodotto nei Punti Vendita Würth
Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Altre varianti

Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Installazione e rimozione semplice e rapida di tubi/tubi flessibili



Riduzione del rischio di perdite


grazie al minor numero di componenti



In ottone resistente alla corrosione



Risparmio sui costi


grazie alla riduzione dei tempi di riparazione e installazione



Conformità alle norme internazionali DIN, DOT e SAE



Mezzo operativo:


Aria compressa



Pressione massima di esercizio:


Conforme alla norma DIN 74324



Temperatura di esercizio:


Da -40 °C* a +100 °C (* a temperature inferiori a +2 °C si prega di osservare la qualità dell'aria)



Tubi flessibili:


Conforme alla norma DIN 74324



Materiale:


  • Corpo del raccordo: Ottone

  • Manicotto di rinforzo del tubo: Ottone nichelato

  • Anello di serraggio di tensionamento versatile: Ottone nichelato

  • O-ring: Buna N (basso nitrile)
Indicazione

Oltre una certa lunghezza i tubi "vibrano", indipendentemente dal fatto che siano in acciaio, rame o materiale plastico. Pertanto tutte le tubazioni dell'impianto frenante (5-16 mm di diametro) dovrebbero essere fissate sul corpo o sul telaio mediante appositi collari, se possibile in gomma, con una distanza di 1 m e non superiore a 1,20 m.

I raccordi a vite soddisfano i requisiti della norma DIN 74324



I raccordi a vite soddisfano i requisiti del Federal Motor Vehicle Safety Standard del Department Of Transport (DOT FMVSS 106) e della Society for Automotive Engineers (SAE J1131)



I raccordi a vite sono certificati TÜV e approvati per l'uso in impianti frenanti pneumatici



su veicoli industriali