Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.
Altre varianti
Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.
Installazione e rimozione semplice e rapida di tubi/tubi flessibili
Riduzione del rischio di perdite
grazie al minor numero di componenti
In ottone resistente alla corrosione
Risparmio sui costi
grazie alla riduzione dei tempi di riparazione e installazione
Conformità alle norme internazionali DIN, DOT e SAE
Mezzo operativo:
Aria compressa
Pressione massima di esercizio:
Conforme alla norma DIN 74324
Temperatura di esercizio:
Da -40 °C* a +100 °C (* a temperature inferiori a +2 °C si prega di osservare la qualità dell'aria)
Tubi flessibili:
Conforme alla norma DIN 74324
Materiale:
- Corpo del raccordo: Ottone
- Manicotto di rinforzo del tubo: Ottone nichelato
- Anello di serraggio di tensionamento versatile: Ottone nichelato
- O-ring: Buna N (basso nitrile)
Oltre una certa lunghezza i tubi "vibrano", indipendentemente dal fatto che siano in acciaio, rame o materiale plastico. Pertanto tutte le tubazioni dell'impianto frenante (5-16 mm di diametro) dovrebbero essere fissate sul corpo o sul telaio mediante appositi collari, se possibile in gomma, con una distanza di 1 m e non superiore a 1,20 m.
I raccordi a vite soddisfano i requisiti della norma DIN 74324
I raccordi a vite soddisfano i requisiti del Federal Motor Vehicle Safety Standard del Department Of Transport (DOT FMVSS 106) e della Society for Automotive Engineers (SAE J1131)
I raccordi a vite sono certificati TÜV e approvati per l'uso in impianti frenanti pneumatici
su veicoli industriali
- Per tubi in poliammide da Ø 6 a 16 mm
- Per collegare i componenti dell'impianto frenante pneumatico a veicoli industriali e sistemi ausiliari per veicoli industriali
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.