Benvenuto da Würth Italia Solo per professionisti con P. IVA
Raccordo rapido a innesto

Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

Raccordo rapido a innesto

Intermedio dritto a filetto per veicoli commerciali

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nelle versioni 9

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Altre varianti

Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Assistenza web: 06 907 798 00

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Installazione e rimozione semplice e rapida di tubi/tubi flessibili



Riduzione del rischio di perdite


in quanto vi sono meno componenti



Ottone resistente alla corrosione



Risparmio sui costi


grazie alla riduzione dei tempi di riparazione e installazione



Conforme con le norme internazionali DIN, DOT e SAE



Mezzo di funzionamento: Aria compressa



Pressione massima di esercizio: Conforme alla norma DIN 74324



Temperatura di esercizio: Da -40 °C a +100°C


( * a temperature inferiori ai +2 °C si prega di osservare la qualità dell'aria)



Tubi flessibili: Conforme alla norma DIN 74324



Materiale:


  • Corpo del raccordo: Ottone

  • Manicotto di rinforzo del tubo: Ottone nichelato

  • Anello di serraggio di tensionamento versatile: Ottone nichelato

  • O-ring: Buna N (basso nitrile)
Indicazione

Sopra una certa lunghezza i tubi "vibrano", indipendentemente dal fatto che siano in acciaio, rame o plastica. Pertanto tutte le tubazioni dell'impianto frenante (5-16 mm di diametro) dovrebbero essere fissata sul corpo o sul telaio mediante morsetti per tubi, se possibile in gomma, in cui la distanza deve essere di 1 m e non deve superare 1,20 m.

  • I raccordi a filetto soddisfano i requisiti della norma DIN 74324

  • I raccordi a filetto soddisfano i requisiti del Federal Motor Vehicle Safety Standard del Department Of Transport (DOT FMVSS 106) e della Society for Automotive Engineers (SAE J1131)

  • I raccordi a filetto sono certificati TÜV e approvati per l'uso nei sistemi di frenatura pneumatici

  • su veicoli commerciali