Willkommen bei Würth Italien Nur für Gewerbetreibende
MASTERSERVICE

Servizio di riparazioni

Affidati agli specialisti del MASTERSERVICE: Würth controlla, revisiona, calibra e ripara i tuoi elettroutensili e DPI secondo gli standard e le normative vigenti.Scegli la sicurezza!

Seleziona il servizio di hai bisogno:

Riparazioni

Hai bisogno di richiedere assistenza per la riparazione dei tuoi elettroutensili?
Ci vuole un attimo, scopri come fare!

Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0471828000 dal lunedì al venerdì,
dalle ore 08: 00 alle ore 19: 00 e premi il TASTO 2

Recati nel Negozio Würth più vicino

TROVA IL NEGOZIO

Contatta il tuo venditore di zona

Con ORSY®Online basta uno Smartphone o un PC per organizzare e monitorare i tuoi attrezzi e richiedere la riparazione di un prodotto in un click.

VIDEO TUTORIAL

Revisioni
e collaudo

Il nostro Team di Tecnici specializzati garantisce un collaudo dei Dispositivi di Protezione Individuale.
Il tuo DPI anticaduta(imbracatura, dispositivo di imbracatura, punto di ancoraggio mobile) deve essere revisionato annualmente secondo normativa EN365.

Dispositivi anticaduta

Certificato di conformità secondo norma

RICHIEDI REVISIONE PRODOTTI

Revisione dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI): ogni quanto tempo va effettuata?

Ogni qual volta si inizia ad utilizzare il DPI anticaduta, nella nota informativa (libretto per le istruzioni d’uso) che accompagna il prodotto, va indicata la data del primo utilizzo. A partire da questa, ogni anno va effettuata la revisione, allegando il libretto stesso.
Tutti i DPI anticaduta hanno una scadenza. Sul prodotto è indicata la data di produzione, nel libretto invece è riportata la scadenza. Dopo questo tempo non è più possibile utilizzare il dispositivo.

Come richidere il servizio:

Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0471828000 dal lunedì al venerdì,
dalle ore 08: 00 alle ore 19: 00 e premi il TASTO 2

Recati nel Negozio Würth più vicino

Contatta il tuo venditore di zona

Calibratura
e taratura

Il nostro team specializzato si occupa di certificare le chiavi dinamometriche e i laser con certificato di taratura. Scegli la sicurezza!
Richiedi una calibratura periodica dei tuoi prodotti.

Livelle Laser

Certificato di conformità secondo norma

Chiavi dinamometriche

Certificato di conformità secondo norma ISO 6789:2017 parte 1

Certificato di taratura secondo norma ISO 6789:2017 parte 2

Come richidere il servizio:

Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0471828000 dal lunedì al venerdì,
dalle ore 08: 00 alle ore 19: 00 e premi il TASTO 2

Recati nel Negozio Würth più vicino

Contatta il tuo venditore di zona

Pezzi di ricambio e libretti d’istruzione

Trovi tutti i pezzi di ricambio dei tuoi utensili qui: http://pm.wuerth.com/
Non sai quale pezzo ti manca? Guarda l’esploso e trova tutti i ricambi Würth master che fanno al caso tuo senza perdere tempo!

SCARICA LA GUIDA

FAQ

Le domande più frequenti dei nostri clienti

Quanti anni di garanzia hanno gli elettroutensili?

Gli elettroutensili hanno un anno di garanzia per legge. Würth riconosce tre anni di garanzia per molti elettroutensili indicati nel catalogo. Viene riconosciuto un anno di garanzia anche alle batterie (sei mesi per le batterie del booster). Nessuna garanzia viene invece riconosciuta per i materiali di consumo (es. carboncini) e per gli accessori.

No, non è possibile.

Dopo una riparazione assicuriamo una garanzia di 6 mesi sui ricambi utilizzati. Sono esclusi i danni dovuti a usura o uso improprio.