Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Set cercafalle per testate motore 2 pz in valigia 4.4.1.
Consente di misurare il contenuto di CO2 per l'individuazione tempestiva di fughe tra la camera di combustione e il sistema di raffreddamento nei veicoli.
Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.
Altre varianti
Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.
Applicazione facile e veloce
- Adatto per tutti i tappi standard del collo del radiatore e i serbatoi di espansione
- Montaggio rapido dei componenti
- Diagnostica sicura in pochi minuti, senza necessità di rimuovere i componenti
- Ideale per effettuare controlli periodici e attività di servizio clienti
- Ideale per i controlli del motore nel commercio di veicoli usati
Le piccole perdite e le perdite che si verificano solo a un'elevata pressione di combustione (oltre 30 bar) e a tensioni elevate sono facili da trovare
- Le perdite che si verificano solo in modo intermittente a temperature più elevate possono ancora essere identificate in una fase successiva
- Ottima integrazione a un test di pressione (max. ca. 1 bar)
Il liquido usato è sicuro, non corrosivo e non infiammabile
- Facilmente smaltibile
- Rispettoso dell'ambiente
Importante: quando si utilizza il cercafughe di CO2, assicurarsi sempre che non venga aspirato refrigerante. Un motore diesel funziona a carico leggero con un'elevata quantità di aria in eccesso e il gas di combustione contiene un'elevata percentuale di aria non consumata. Quindi, è necessario sottoporre il motore diesel al massimo carico possibile per mezzo di una prova su strada o aumentando ripetutamente il numero di giri prima di eseguire un test delle fughe di CO2.
Le istruzioni per l'uso sono raccomandazioni sulla base dei test effettuati e della nostra esperienza; eseguire opportuni test prima di ogni applicazione. A causa dell'elevata varietà di applicazioni, condizioni di stoccaggio e poiché non è possibile controllare l’applicazione, l’utilizzo o la lavorazione dei prodotti, si declina qualsiasi responsabilità in merito. Nella misura in cui il nostro servizio clienti gratuito fornisce informazioni tecniche o agisce come un servizio di consulenza, declina ogni responsabilità, ad eccezione del caso in cui la consulenza o le informazioni fornite rientrino nell'ambito del servizio specificato concordato contrattualmente o il consulente agisca deliberatamente. Garantiamo una qualità costante dei nostri prodotti. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche e sviluppare ulteriormente i prodotti.
Consente di misurare il contenuto di CO2 per l'individuazione tempestiva di fughe tra la camera di combustione e il sistema di raffreddamento nei veicoli. Ad esempio, se il motore si surriscalda, se si sospetta una perdita e una prova di pressione (1 bar) non fornisce un risultato affidabile, se si sospettano crepe capillari nella testata e nel monoblocco o se la guarnizione della testata è difettosa.
Inserire il cercafughe di CO2 nel foro del radiatore o della vaschetta d'espansione, premere la pompetta e verificare che il contenuto di CO2 (= gas combusti) non sia aumentato nel cuscino d'aria del sistema di raffreddamento. Nella camera centrale del cercafughe di CO2, la variazione di colore del liquido blu in "verde" e poi in "giallastro" indica una perdita tra la camera di combustione e il sistema di raffreddamento. Il cercafughe può essere utilizzato su motori caldi o per controlli periodici su motori freddi. Il liquido di prova dovrebbe essere sostituito dopo ogni uso.
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.