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Sistema di riparazione pneumatici Pneusil
Una riparazione rapida e facile significa che il pneumatico può essere riutilizzato immediatamente
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- Rappezzi a fungo autovulcanizzanti idonei per riparare pneumatici radiali e convenzionali (diagonali) con e senza camera d’aria
- Utilizzabile fino al codice di velocità "V" compreso (fino a 240 km/h)
- Le unità di riparazione sono trattate con collante per vulcanizzazione a elevata resistenza
- La riparazione dall'interno è l'unica che offre i massimi livelli di qualità, affidabilità e sicurezza
Continuando a guidare con un pneumatico a terra fino a quando il veicolo si ferma completamente può causare notevoli danni alla struttura del pneumatico. Solo il controllo del pneumatico interno da parte di uno specialista può consentire di valutare se il pneumatico può essere riparato e, in caso affermativo, quale sistema di riparazione utilizzare. Pertanto il pneumatico deve sempre essere rimosso dal cerchione: la sicurezza dipende da questo!
Ai sensi dell'art. 36 delle linee guida per la valutazione e la riparazione dei danni ai pneumatici della normativa tedesca sull'immatricolazione dei veicoli stradali (StVZO) datate 8 febbraio 2001, ogni pneumatico deve essere rimosso dal cerchione prima della riparazione affinché il danno sia analizzato e la riparazione venga eseguita.
Riparazione fino a un massimo di 6 mm (auto) e 10 mm (camion). Adatto anche per pneumatici run-flat.
La forma a fungo dell'unità permette una riparazione professionale in due fasi dell'area danneggiata:
- La base del "fungo" viene vulcanizzata all'interno del pneumatico e quindi garantisce una tenuta a pressione assoluta. Nessuna perdita di pressione nel pneumatico!
- L'albero dell'unità di riparazione viene vulcanizzato nel canale di passaggio, evitando così che sporco, polvere, acqua salata o altre sostanze penetrino nel pneumatico causando corrosione o prevenendo l'allentamento della "base".
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