Benvenuto da Würth Italia Solo per professionisti con P. IVA
Sistema di riparazione pneumatici Pneusil
Sistema di riparazione pneumatici Pneusil - 1
Sistema di riparazione pneumatici Pneusil - 2

Le immagini sono esemplificative. Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

Sistema di riparazione pneumatici Pneusil

Una riparazione rapida e facile significa che lo pneumatico può essere riutilizzato immediatamente

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nelle versioni 4

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Controlla la disponibilità del prodotto nei Punti Vendita Würth
Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Altre varianti

Solo per utilizzatori professionali

Registrati ora per accedere ad oltre 125.000 prodotti.

Servizio Clienti: 0471 828 000 anche su Whatsapp  

Effettua il login per visualizzare i prezzi

  • Rappezzi a fungo adatta per pneumatici radiali e diagonali con o senza camera d'aria (tubeless)

  • Utilizzabile fino al codice di velocità "V" compreso (fino a 240 km/h)

  • Le unità di riparazione sono trattate con collante per vulcanizzazione ad alta resistenza

  • La riparazione dall'interno è l'unica che offre i massimi livelli di qualità, affidabilità e sicurezza
Indicazione

Continuare a guidare con uno pneumatico a terra fino a quando il veicolo si ferma completamente può causare notevoli danni alla struttura dello pneumatico. Solo il controllo dell'interno dello pneumatico da parte di un professionista può consentire la valutazione se lo stesso può essere riparato e, in caso affermativo, quale sistema di riparazione può essere utilizzato. Pertanto lo pneumatico deve sempre essere rimosso dal cerchio: la sicurezza dipende da questo!

Ai sensi dell'art. 36 delle linee guida per la valutazione e la riparazione dei danni agli pneumatici della normativa tedesca sull'immatricolazione dei veicoli stradali (StVZO) datata 8 febbraio 2001, ogni pneumatico deve essere rimosso dal cerchione prima della riparazione affinché il danno sia analizzato e la riparazione venga eseguita.